Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Grow a brain


Contest La cultura  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


3

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

paolo-spagg In questo concorso probabilmente questa foto non l'avrei votata, ma se la estraiamo dalle strette maglie di un singolo contest, trovo che siamo in presenza di un'immagine davvero splendida, con quello sfondo deliziosamente impalpabile a impreziosirla ulteriormente.
4 anni fa 
Ayahuasca [reply:770BAA]Si Bianca, l'idea era un po' quella, fare diventare il rogo, la morte, un terreno fertile. l'avevo fatta più drammatica inizialmente, come al solito, poi l'ho via via ammorbidita. ho trovato questo bello sfondo (lo stesso di lieto fine), che sembra un acquerello giapponese (made in china!!! :D)
4 anni fa 
bi nel concettuale spesso (come per il resto delle fotografie) meno ci metti meglio e'. In questo caso io penso che il manichino fosse del tutto superfluo,(anche se da' una bella nota di femminilita') in effetti i fiori che nascono dai libri avrebbe reso lo stesso concetto. La foto per me e' splendida, al di la' del concetto, mi piacciono i colori e i toni delicati su un soggetto concettualmente drammatico. (i libri accatastati e ammucchiati cosi' mi ricordano sempre una scena del film "rogo di libri" in cui i nazisti iniziavano la "rieducazione" del popolo)
4 anni fa 
Ayahuasca [reply:670BAA]si è quello che ho pensato. forse il concettuale non fa per me! :D
4 anni fa 
Aldo1973 Un concetto ben realizzato, ma forse un po' macchinoso da comprendere...molte volte come ti hanno detto i titoli non vengono letti. Tecnicamente la vedo splendida come immagine, ma a livello ocncettuale forse ci mette un attimo ad arrivare...almeno per me ;)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!