Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The last Sunset


Contest La fine dell'estate  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

MMs Mi scuso con "furetto", avevo male interpretato il tuo messaggio. Buone foto a tutti!
4 anni fa 
emme_pi Grazie a Tutti. Permettetemi di esprimere il mio pensiero: quella del fuoritema anonimo e senza esprimere una motivazione è per me una assurdità. Anche perchè, se non ho capito male e se è così vi prego di scusarmi (e spiegarmi), i FuoriTema pesano molto sui punteggi della fotografia ed essendo assai arbitrari trovo questo meccanismo assai ingiusto. Mio personale pensiero. Riguardo la mia foto è un tramonto, scattato davvero a fine estate, i colori, le tonalità la mancanza di bagnanti a me fanno pensare alla fine della stagione estiva, ma ovviamente è soggettivo. Un saluto a tutti.
4 anni fa 
Mattia78 Colori stupendi
4 anni fa 
boomerang Io non ho dato un fuori tema . Ho detto solo che è ft molto diverso che eliminare una foto
4 anni fa 
MMs Non mi pare un buon motivo. Contento tu. Anche a me è arrivato un fuori tema per un tramonto e per questo lo chiedo. Forse bastava mettere un titolo tipo "ultimo tramonto d'estate" e i critici d'arte eran più contenti? Mi sa che alcunì sono un po' troppo maniaci e si sono montati la testa. Comunque se non credi che la foto sia fuori tema, perché penalizzare il lavoro dell'autore...
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!