Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Luce tra gli ulivi

utente cancellato

.


Contest La luce  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Ti ringrazio, questo mi fa molto piacere,
10 anni fa 
utente cancellato come ti ho detto per me la foto è bella e meritava (tanto che ti ho detto che l'avrei votata) ... ma cercando di capire perchè ha preso meno punti del previsto ti ho dato una possibile motivazione. Molto spesso vengono premiate foto più ruffiane perchè la maggior parte dei votanti è un po' distratta e si lascia prendere da foto di maggior impatto immediato. Questa è "delicata" e di minor impatto di un raggio di sole che squarcia una nuvola ad esempio. Rimane il fatto che meritava molto più di alcune piazzate ai primissimi posti.
10 anni fa 
utente cancellato Grazie Friz per avermi insegnato un nuovo termine, non lo conoscevo proprio. Interessante, dunque il ruolo principale in questa foto e' dato all'ulivo.
10 anni fa 
utente cancellato la foto è molto bella ... ma forse quello che non ha funzionato è che in questo contest la luce doveva essere protagonista della foto mentre qui è un po' comprimaria. Detto questo credo che se avessi potuto qualche voto te l'avrei dato comunque.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!