Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

..magico Pratomagno

Attesa dell'alba alla croce del Pratomagno.


Contest La mattina  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

64

Punti

Commenti (11)

Dariagufo (Certo che "Bue anonimo" mi deprime un filo. Avrei preferito "farfalla anonima" o "gazzella anonima", mi auguro maggior fortuna al prossimo commento)
7 anni fa 
Dariagufo Grazie per la spiegazione, autore :)
7 anni fa 
falco Grazie..
7 anni fa 
francenanni Salve Bue anonimo, ho pubblicato questa foto in quanto ritengo che l'immagine quando colpisce lo fa nell'immediatezza e la ragione, la razionalità, il calcolo subentrano in un secondo tempo. Capisco bene le tue osservazioni, le accetto e le apprezzo come opinione di un appassionato con occhio attento. A me osservare questa foto continua a dare emozioni, forse anche per aver vissuto quei momenti, e questo mi ha spinto a metterla in gioco nonostante la sua "falsità". Saluti.
7 anni fa 
Dariagufo Autore, la mia domanda era retorica, essendo ovvio che sono due scatti. Mi chiedo tuttavia che senso abbia presentare una foto così palesemente "falsa". O meglio: un senso ce lo può avere, visto che sei in finale, ma non pensi che la foto sarebbe stata più apprezzata se non cozzasse così tanto contro il senso comune?
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!