Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Venezia

Vista da piazza S.Marco di notte


Contest La natura in bianco e nero  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

utente cancellato Mettere il link alla propria foto viola il regolamento. Per il resto, l'autore delle foto farà, certo, le sue scelte (a dire il vero l'ha già fatta), gli altri che partecipano al gioco fanno le loro. Non vedo la necessità di ergersi a paladini.
5 anni fa 
utente cancellato L'autore della foto farà le sue scelte , da quando posta la foto e fino alla fine del contest, ma bollare una foto ft penso sia da valutare attentamente ad esempio quanti di voi che esprimete il giudizio FT mettete il link della vostra foto tanto per confrontarci o per rendersi conto di come esattamente dovrebbero essere le foto a tema ?
Una semplice domanda spero che l'autore mi conceda questo mio intervento
5 anni fa 
4Stagioni Ft anche per me.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:Rn0BAA]Concordo anche io, il tema chiede proprio espressamente che la natura sia il soggetto principale della foto.
5 anni fa 
Pitta Il mare è nero in questa foto esattamente come il cielo. La parte predominante illuminata sono le edificazioni. Così composta ovvero tutto nero ad esclusioni delle costruzioni, identifica precisamente e, non soggettivamente, chi sia il soggetto della foto, le abitazioni appunto. Per questo motivo secondo me è fuori tema. Naturalmente se sei convinto del contrario lasciala, il mio è solo un parere personale.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!