Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

bolle di nebbia


Contest La nebbia  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Purtroppo molto raramente le sensazioni che proviamo scattando certe foto possono essere trasmesse ad altri, non presenti al momento dello scatto. Altre persone guardano se la foto è a bolla, se è nitida, con il soggetto a fuoco, se è ben composta, ecc...
Tornando però al nostro tema, cioè la Nebbia - ritengo pressoché impossibile fotografare la nebbia verso mezzogiorno a Napoli, con il sole così alto (lo si deduce dalle ombre).
9 anni fa 
crema.caramellata Ero a Napoli,in piazza del plebiscito;era u a bere la situazione che mi ha emozionato,quindi, ho provato a "fermare"l 'attimo con questo risultato...ogni volta che guardo questa foto mi sembra di vedere qualcosa di magico...spero di essere stata in grado,almeno un po' di trasmettere questa sensazione
9 anni fa 
utente cancellato Sembra come se ci fosse una retina fine su tutta l'immagine... tipo la foto fatta attraverso una calza o una sciarpetta fine...Sono curiosa da dove viene. :)
9 anni fa 
crema.caramellata non c'è niente di aggiunto..
9 anni fa 
DonyB Sembra una velatura aggiunta in post guardando le ombre.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!