Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In primavera sbocciano...

.......i fiori che doniamo alle nostre Mamme...


Contest La primavera  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

48

Punti

Commenti (5)

matthew_from_cccp @asterix a parte che potremmo essere amicissimi perchè somiglio a Obelix :D :D :D anch'io speravo prendesse più punti...:,) :,) :,) :,) ma non fa niente se ti è piaciuta come a roslin sono già contento..e complimenti per il tuo 6° posto
@carlolong grazie
13 anni fa 
asterix molto bella, pensavo prendesse più punti..:.)
13 anni fa 
Carlolong .......il solito maniaco quelle non sono tua moglie e tua figlia..vergogna :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzo, complimenti per la foto.
13 anni fa 
matthew_from_cccp Grazie roslin mi fà piacere che l'hai apprezzato ,una sola persona che capisce il mio scatto ed il mio lavoro è appagato:.) giuro che è stato un faticosissimo pomeriggio di duro lavoro ,nascosto dietro le panchine sdraiato per terra con sacco di scatti di moglie e bimbi ,per non farmi vedere,meno male che al parchetto dove andiamo di solito siamo ben conosciuti altrimenti mi prendevano per matto o peggio...:.)
13 anni fa 
roslin76 Complimenti Ucraino, MI è piaciuto MOLTO questo TUO scatto (non a caso l'avevo messo addirittura sul podio...8: ed ero convinta che sarebbe arrivata MOLTO + in alto!!! :! ): un'immagine TENERISSIMA... :J e semplicemente STUPENDE le TUE due "modelle" d'eccezione (soprattutto la TUA bimba)!!!:o :D :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!