Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Delicata primavera

utente cancellato

...


Contest La primavera  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

137

Punti

Commenti (11)

Giovi75 ah non ho idea a chi possano non piacere, io valutero' le foto per le emozioni che trasmettono, la tecnica la lascio ai capoccioni . :.)
13 anni fa 
utente cancellato Giovi il controllo delle luci nello still life è fondamentale e non c'è modo di recuperare in post i bianchi bruciati .Credo che ognuno di noi abbia un genere fotogtafico preferito, io ho scelto lo still life e continuerò a farlo e a perfezionarmi, poi se a qualcuno su FC non piace, pazienza! :.)
13 anni fa 
Giovi75 Aida, per il punteggio che hai evidentemente le foto di still life ti hanno reso, non parlo di vittorie o meno. Ripeto che sono ineccepibili i tuoi still life, è anche vero pero' che non ci sono i dati exif e che quindi si potrebbe pensare che oltre un'ottima attrezzatura a tua disposizione tu abbia anche sistemato le foto in post produzione e che quindi non escono dal sensore cosi' come le vediamo, ma al di la di tutti questi complimenti, è mai possibile che per la maggior parte dei contest ti cimenti sempre in questi esercizi?:D
La mia dici essere banale ma non è uno scatto studiato a tavolino in studio, le tue ho paura che gia' siano banali proprio per il grande ricorso che fai di queste opere.
13 anni fa 
utente cancellato ciao Giovi,non credo di vivere di rendita visto che non ho MAI vinto un contest con una foto di mazzolin di fiori.E' vero che ho usato i fiori come soggetto, ma le foto sono realizzate in modo sempre diverso. Penso che tu abbia dato un giudizio molto superficiale. Non so se tu abbia mai provato a fotografare un soggetto bianco su sfondo bianco e provare a rendere i bianchi comletamente leggibili in ogni punto ( riflessi e sfocature complicano le cose) e senza nessuna bruciatura.
Io ho votato la tua foto anche se è un po' banale :D
13 anni fa 
utente cancellato Grazie Gaudi,complimenti anche a te, la tua foto è bellissima!
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!