Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

56 La Caduta

...


Contest La smorfia napoletana  concluso

Pubblicata il


18

Mi piace

207

Punti

Commenti (11)

gian04 ma e' sempre la stessa gara? No perche' sara' gia' la quarta foto che vedo sul tema in concorsi diversi :o
12 anni fa 
utente cancellato [reply:pZsAAA]

ecco l'inghippo, l'uso del catadiottrico, avevo percepito qualcosa del genere, vedendola mi era tornata in mente la foto del Joker, però pensavo a un cambio di pp da parte tua. Non mi sono mai piaciuti i catadiottrici, pur avendone posseduti due, un Tamron e un Nikon, sia per i punti luce che diventano ciambelle che per gli sfondi fuori fuoco che attirano subito l'attenzione per la loro pesantezza, però il loro mestiere lo fanno bene con luce uniforme e soprattutto per le tasche. Forse in caso del genere valeva la pena postarla a colori, oppure fare una conversione blanda del b/n e successivamente contrastare le parti che interessavano attraverso i livelli. Un bravo comunque per essere riuscito nella MAF, cosa n on semplice:.)
12 anni fa 
zioMarco [reply:kpsAAA]

Grazie del commento...
Tra la "gattina" e la "caduta" c'è però una sostanziale differenza, ovvero l'obiettivo usato... in particolare la caduta è stata fatta con un catad.500.fisso.f8 e, probabilmente, nella conversione, l'effetto che il catad da ha un po' appesantito lo sfondo.
Non condivido però il fatto che, coma altri hanno detto, la foto non sia leggibile.
In ogni caso è giusto che ognuno esprime la sua idea.
Grazie ancora a tutti.
ciao
12 anni fa 
utente cancellato [reply:mpsAAA]

ovviamente il mio è solo un parere personale, dei miei gusti per una ipotetica conversione in b/n, la foto di Marco resta sempre una gran foto :.)
12 anni fa 
acquario Complimenti per la vittoria, leggendo le note di shad., imparo tante cose.
Un grazie ad entrambi.
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!