Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La solitudine dei numeri primi.

“I numeri primi sono divisibili soltanto per 1 e per se stessi. Se ne stanno al loro posto nell’infinita serie dei numeri naturali, schiacciati come tutti fra due, ma un passo in là rispetto agli altri. Sono numeri sospettosi e solitari e per questo Mattia li trovava meravigliosi.”


Contest La solitudine  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (22)

BradBrown Sulla foto in sè penso non ci sia niente da obbiettare, come del resto sulla tua.
Rimango fisso all'idea dei ''giochi di potere'' che in un gioco dove si vince meno che niente sia talmente ridicolo che non mi capacito, poi il solito discorso di non votare le belle foto perchè pericolose concorrenti, ma questo è un altro fattore. La cosa degli ft è una cosa talmente subdola che andrebbe eliminata, se una foto non mi piace non la voto e ti posso dire che spesso devo tapparmi il naso per trovarne dieci ''discrete'', vogliamo parlare de ''l'orizzonte questo sconosciuto?'' Certo non da ft ma fa un tantino cadere le braccia, non trovi? Mi ha fatto piacere trovarti e che abbia capito il senso della provocazione. Ciao Bruno.
3 anni fa 
kaos comunque una bella foto Brad, non vedevo l'ora di vedere i nomi dei "maestri" che avevano segnalato la mia foto e ho visto che 4 su 6 sono gli stessi che hanno segnalato la tua, sono contento in ogni caso di essere in buona compagnia, e pure di avere avuto dei buoni commenti per le idee, buon proseguimento.
3 anni fa 
AnnieMorgan Mi spiace molto perchè le idee non dovrebbero MAI essere censurate men che meno con un FT nascosto
3 anni fa 
DonyB [reply:guQBAA]Non sarà a caso ma trovo comunque comodo rifiutarsi "per protesta" di partecipare con una foto valida.
Per quanto mi riguarda cerco di avere un minimo di coerenza con le segnalazioni.
3 anni fa 
BradBrown [reply:eOQBAA]Non è una foto a 'caso'.
Ho partecipato proprio per far capire quanto siano fuorvianti certi titoli buttati lì in modo superficiale.
Se concordi forse hai capito, mi chiedo se hai dato ft anche a barche cani alberi panchine frutti ecc. oppure è solo la mia che ti da fastidio.
Io sono già contento di aver introdotto una discussione e sono contento di avere chi ha seguito questa bonaria provocazione. 0%...non mi cambia la vita ma non mi omologo alla tendenziosità.
Buon contest
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!