Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la strada racconta anche la morte


Contest La strada racconta  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

63

Punti

Commenti (5)

mousix Il massimo sarebbe stato con la scia che andava verso la lapide, ma per quanto io abbia aspettato e scattato decine di foto, non ho avuto la fortuna di ottenere uno scatto così.
7 anni fa 
mousix [reply:HkIBAA]Ti ringrazio molto. In effetti ho cercato come meglio ho potuto di far parlare la strada. La prima versione che tu ricordi, orizzontale, aveva troppe luci e perdeva di importanza la lapide con i fiori. Ho scelto il taglio obliquo, con un'unica scia che mi dava l'idea di velocità, velocità che purtroppo può portare anche alla morte. In questo modo ho ridotto al minimo i componenti della foto per renderla quasi un'immagine grafica. Grazie ancora per l'apprezzamento e mi dispiace che la tua non abbia avuto eguale fortuna.
7 anni fa 
utente cancellato finalmente riesco a complimentarmi con te per questa foto.
L'avevo già apprezzata nella sua prima versione proposta, con la scia in orizzontale; il taglio diagonale indubbiamente le ha conferito una maggiore "astrazione", rendendola meno, perdonami, "banale".
Ho apprezzato soprattutto il fatto che, come pochi altri, hai voluto interpretare il tema nel senso di "far parlare la strada" e non coloro che la frequentano; a mio avviso era l'interpretazione più attinente al contest e sicuramente quella più difficile da realizzare.
Anche io ho provato ad affrontare il tema come te, ma con minore fortuna.
Complimenti!!!
7 anni fa 
mousix [reply:ikEBAA]Grazie.
7 anni fa 
bi essenzialissima, strepitosa, pochi elementi usati in modo perfetto!
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!