Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Allegramente al lavoro...

utente cancellato

.....


Contest L'allegria  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

52

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Grazie per i commenti, Francesca l'altra non l'ho lasciata perché era provocatoria, banale e un pò presuntuosa, anche se era stata messa tra i preferiti ed era in promemoria di parecchi. Questa invece la trovavo frizzante e allegra, uno spazzacamino di altri tempi.....
13 anni fa 
roslin76 Complimenti x l'OTTIMO ritratto, Shadow... anche se, x come avevo interpretato IO il contest, avrei lasciato quella della Fotocontest-dinner veneziana: MI sembrava maggiormente rappresentativa del tema "Allegria"!!!8: :D :.)
13 anni fa 
mrk982 non so perchè ma immaginavo fosse la tua quando ho scritto l'altro messaggio... mi piace il tuo stile e questa foto, che ho inserito tra le mie favorite, meritava molto molto di più!
ancora complimenti!
13 anni fa 
garibaldi Ciao Shad, complimenti, ottimo scatto!!!
A presto :.)
13 anni fa 
mrk982 impressionante questa foto... bellissima! non sembra reale, la combinazione del bianco e nero fanno pensare più ad un fumetto che a una foto! complimenti!
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!