Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rinfresco

dopo una giornata afosa un po' di rinfresco.questa foto è stata scattata senza malizia e senza offendere nessuno,mi sembra curiosa e non c'è niente di osceno se l'amministratore ritiene il contrario può eliminarla.


Contest Lavori in corso...  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

bereza Scommetto che tu sei un uomo dai 40 anni e in su', la solita l'eta dei uomini pedofili, Se saresti un padre di una bambina di 3 anni circa, e se saresti accettato che lei si rifresca cosi davanti tutti-minimo avresti spaccato la macchina fotografica ad un turista(cio'è te)e avresti chiamato la polizia.
Il mio parere è di una mama e anche il mio marito quando ha visto ha chiesto- perchè non c'è un filtro per le foto della pedofilia??? Se vai avanti a fare le foto di questo tipo io tranquilamente giro queste nostre conversazioni e soprattutto la tua foto alle autorità competenti (antipedofilia).
togli la tua foto
12 anni fa 
lalaamleto bereza scrivi senza sapere : la bambina è una turista americana in visita a malta.... quindi soldi ne ha tanti,non credo cha a malta manchi qualcosa,quella nella foto è una piazza dove l'acqua fresca sgorga dal terreno e la bambina si sta solo rinfrescando....credo che hai fatto una bella figura !
Un consiglio : la prossima volta prima di scrivere cazzate accertati !
12 anni fa 
lalaamleto è stata scattata senza malizia,era solo curiosa non volevo offendere nessuno
13 anni fa 
bereza Vergogna! La tua foto è di cattivissimo gusto-non rispetti le bambine e la povertà della signorina (nessuno non sceglie nascere in un paese dave manca tutto).
Ti posso dare consiglio- togli questa foto:u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!