Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ORVIETO IL MAGO DI Oz HOBBY O LAVORO?

Nel negozio-laboratorio si resta imbambolati,mongolfiere,aeroplanini,carillons, un topolino è al piano in attesa che qualcuno gli dia uno spartito da suonare, così la melodia incantanta lo spettatore di turno! Ringrazio il Sig. Giuseppe per avermi dedicato del tempo a posare nelle foto che mostrano il suo lavoro fatto di passione e maestria.


Contest Le attivita' dell'uomo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

simonetta65 Non si fa fotografare perchè sta su molte riviste importanti.....
Il mio è un pizzico di orgoglio.....
13 anni fa 
Carlolong [reply:uHwAAA]
ovviamente scherzavo
13 anni fa 
simonetta65 Grazie per avermi inviato questo messaggio sono contenta di poterti rispondere.

Hai letto le spiegazioni?

E' il mago di Oz in persona che mi mostra il suo lavoro e.....
si fa fotografare.....L'ho ringraziato proprio perchè non permette foto a nessuno, sono 6 anni che per il capodanno mi reco ad Orvieto per Umbria jazz ed il suo negozio è tappa fissa e non sono mai riuscita a fare uno scatto!!!!!!!!!!!!!!!!
I cartelli sono una punta d'orgoglio heheheheh
Quest'anno gli ho spiegato che nonostante avessi molte foto su il tema di questo contest avevo pensato a lui ed al suo meraviglioso negozio-laboratorio.
Gentilmente si è prestato a posare anche nel suo laboratorio mentre lavora, ma le sue creazioni sono troppo belle per non essere viste in toto ed ho preferito questa.
Inoltre mi è sembrato di catturare nel suo sguardo verso l'oggetto da lui creato, la passione che ti trasmette nelle sue spiegazioni ..."mentre mi mostrava l'oggetto mi spiegava che siamo nell'era del consumismo dove i giocattoli durano il tempo di un cerino ....i suoi sono per sempre".:.) :.)
ciao
13 anni fa 
Carlolong C'è scritto...non toccare! e invece...
c'è scritto ...no foto! e invece... :D :D
Povero Mago di Oz :D :D
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!