Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Legami Visibili e Invisibili

utente cancellato

"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."


Contest Legami  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

45

Punti

Commenti (15)

utente cancellato Roslin .... sono lusingata dal tuo apprezzamento...
Grazie.

p.s. l'interpretazione e' perfetta.
15 anni fa 
roslin76 Questa foto MI è piaciuta dal primo momento che l'ho vista: OTTIMA la scelta dell'inquadratura dall'alto e la resa della conversione in B/N... ma soprattutto la scelta delle braccia di una coppia di anziani unite in quella posizione particolare, che trasmette il forte senso del legame affettivo e di sostegno reciproco che "lega" due persone x una vita intera...:o

P.S. - Cavolo, Alice... questa è già la seconda volta, nell'arco di un paio di contest, che TI voto al 1° posto (sia in scrutinio che in finale)!!!:! :! :!
Dopo il "caso Perelli", qualcuno comincerà a pensare che siamo in combutta... Prrr!!!:P :P :P
Comunque, come vedi, IO rimango SEMPRE coerente alle MIE scelte...:-, se ritengo che una foto sia valida ed è la MIA preferita di TUTTO il contest!:.)
15 anni fa 
fra7000 eikex: a quanto pare non hai ancora partecipato a nessun contest... il tuo commento è stato spinto dalla sola voglia di parlare? e pure se fosse...non è da tutti riportare alla mente un grande artista come escher con una foto!
15 anni fa 
daga alice, questa foto fa venire voglia di accarezzare quelle mani. a parte l'idea che hai avuto, il tocco Alice l'ha resa unica e decisamente perfetta sotto ogni aspetto. e pure tu sei grande, o lo diventerai!

eikex, non ho capito se il tuo commento voleva criticare il fatto che, anche se non in questo caso, ci si possa ispirare a delle opere d'arte. non credo che questo possa sminuire la creativitá di una persona, anzi, crea una sfida con se stessi e stimola ancora di piú l'immaginazione.
15 anni fa 
utente cancellato eikex sbagli alla grande, e' uscita fuori da tutt'altra cosa !! Ma non meritavi neanche risposta, vista l'educazione coraggiosa che si ostenta stando dietro un monitor. COmplimenti....e' cosi' che si migliora. Buona luce.
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!