Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

soffice volo

in un insolito ambiente


Contest Leggerezza  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

alvaze19 non è tirato da fili. E' solo sospeso. La leggerezza di quel volo immerso nei semi di tarassaco è estremamente dolce. Non c'è niente di macabro. Prova a pensare a quanta cura e delicatezza c'è voluta per applicare migliaia di semi leggeri come un soffio a tutti i fili di nailon. Non posso mostrare un'altra immagine presa più da lontano, ma l'angolo a sx non ha niente di significativo, è solo un po' troppo scuro e per questo ho ritenuto di tagliare. Se l'immagine non ti piace (e questo mi dispiace molto), non significa che non sia in tema. Sai bene che l'attinenza al tema è una questione soggettiva.
5 anni fa 
Madison [reply:y5wBAA]Non sono sicura di aver capito, sopratutto perché quell' angolo in basso a sx non mi convince molto. Sul fatto poi che un animale morto, tirato da fili, possa rappresentare la leggerezza, preferisco non esprimermi...
5 anni fa 
alvaze19 E' una situazione reale, non un'immagine. L'animale impagliato simula un volo per uscire da una foresta di fili di nailon ai quali sono incollati migliaia di semi di tarassaco che sembra vogliano impedirlo. E' un lavoro molto grande e difficile da fotografare, è stato possibile solo perchè ho usato un tele 400. A me sembra molto adatto a rendere il senso della traccia.
5 anni fa 
Madison Posso chiederti che cos'è? sembra una foto ad una specie di installazione, tipo una stampa sostenuta da fili o su tenda, hai lasciato fuori un angolo in basso a SX e si intravede una specie di cordino sulla testa del barbagianni. Potresti spiegare? Grazie
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!