Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PHI

fotoamatori

La foto richiama alla lettera greca PHI [http://it.wikipedia.org/wiki/Phi_%28lettera%29]. E' uno scatto in analogico di qualche tempo fa eseguito sul Lago Trasimeno, che, nonostante il tempo, continua a piacermi in particolar modo per la scelta dell'inquadratura: spostamento dell'idea di soggetto dal più probabile al meno presentabile.


Contest Lettere  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

18

Punti

Commenti (5)

Frisonfotografia Mille grazie sia ad Elite che a Joking! Come mi disse una volta qualcuno più savio di me, questi commenti valgono più di un primo posto! Ancora, vi ringrazio! La necessità intima di una foto è stimolare qualcuno, ci sono riuscito, posso ritenermi più che soddisfatto! :D
14 anni fa 
eliteD60 Beh peccato davvero , perchè meritavi molto di più, per l'occhio , la scelta del colore, la fantasia e l'orginalità. Io mi pare ti abbia dato il primo posto. Penso che se arrivavi tra i primi 5 era più che meritato.
14 anni fa 
joking ...io in realtà non partecipo a questo contest, però mi piace lasciare commenti, quando trovo il tempo per farlo, perchè credo sia bello per chi ha scattato un'immagine poter ricevere qualche riscontro. A me piacerebbe! Ciao!
14 anni fa 
Frisonfotografia Grazie per aver speso due parole sul mio scatto e per aver dedicato tempo anche a leggere la descrizione! Prendo atto del tuo appunto per i prossimi scatti! In bocca al lupo anche a te! :D
14 anni fa 
joking ...sono d'accordo con te: è un'immagine piacevole, bella, anche se i due soggetti si fanno un po' concorrenza! I miei occhi non sanno se soffermarsi sui piedi o sul cerchione e continuano a saltellare dall'uno all'altro.... però mi piace ed è poetica! In bocca al lupo!
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!