Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lazise

Piccola piazza a Lazise, Lago di Garda


Contest Linee e (di)segni sull'asfalto  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

35

Punti

Commenti (13)

DonyB Forse perchè si possono segnalare solo poche foto e ne servone 6 perchè una foto venga esclusa e molti hanno una sorta di ritegno a pigiare il pulsante dell'FT.
10 anni fa 
alfasmart78 a 500 km/h in autostrada se le auto fossero dotate di tale velocità e non ci fossero i limiti ovvio che ci andrei........e non solo io.........Concentriamoci invece sul discorso della foto senza fare esempi idioti.............non ti va bene, dici che siete in tre o quatro di voi? allora perchè non l' avete notificata sin da prima e non me l' avete fatta squalificare visto che il tuo caro regolamento che dici di sapere bene lo permette di fare?...........
10 anni fa 
DonyB Ovvio inoltre che chi mette una foto di questo tipo, pensando sia a tema, tenderà a votare altre foto simili. Questo spiega perchè arrivano in finale (ce ne sono una decina in cui la segnaletica non è presente)
10 anni fa 
utente cancellato [reply:u9MAAA]Allora... andiamo con ordine. Non sono solo io, siamo in 3/4 a commentare questa foto.
Il regolamento... l'ho letto, ti assicuro. L'ho aiutato a scrivere :)
Il giudice non c'è, non esiste, per questo non hai idea di chi sia.

Il tuo ragionamento è un po' come andare ai 500 km/h in autostrada e dire "se non ci sono carabinieri e nessuno mi ferma non sto facendo nulla di male".
10 anni fa 
alfasmart78 Non ho idea chi sia il giudice, comunque c' è nel regolamento la possibilità di segnalare una foto non attinente al tema e quando ne riceve tre è squalificata........se hai letto il regolamento fino in fondo.......... ma probabilmente non lo hai fatto. Visto poi che ti lamenti solo tu della questione e ribadendo che non è stata squalificata la mia foto che ritieni sempre solo tu fuoritema mi da l' idea allora che quello che non capisci sei tu........
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!