Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spalle al Muro

E' proprio vero che a volte girando il mondo vai a trovarti davanti a delle scene pazzesche e delle situazioni particolari...altre volte,queste ti capitano dentro casa.Nella foto un particolare dell'ingresso del mio studio fotografico.


Contest Linee e (di)segni sull'asfalto  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

85

Punti

Commenti (4)

carlo1 Puliga,per te va bene anche un traduttore,e magari pure qualche tutorial non sarebbe male.Titolo non corrispondente a descrizione...o descrizione che va a limitare il titolo?Proprio non avete niente da fare eh?
10 anni fa 
carlo1 Non ho tanto tempo a disposizione per rispondervi (a tutti e 4),e oltretutto, sinceramente ,penso non ne valga la pena.Nel momento in cui uno propone un tema,dovrebbe stare ben attento a quello che scrive.Se mi si da la possibilita' di inserire foto che comprendano strade e segni sulle strade,non e' certo colpa mia,e la foto risulta perfettamente in tema,la parte grigia in alto e' una strada e le linee sono dei segni sulla stessa.Compratevi un bel dizionario e schiaritevi le idee,prima di andare a importunare il prossimo.Grazie :-)
10 anni fa 
falco Sei fuori tema,,,,cosa c'entra con i segnali stradali....
10 anni fa 
utente cancellato Lo vedo bene che il tizio laggiu' non e' lo stesso, ma hai gia' presentato in passato questa foto anche se con taglio quadrato. E ad essere siceri non mi sebra che si tratti di indicazioni stradali o segni sull'asfalto.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!