Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tempesta di fulmini sul Faro Santa Croce

immagine realizzata con pellicola all'infrarosso e processata in post produzione per renderne meglio leggibili alcune zone


Contest L'inverno in bianco e nero  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

34

Punti

Commenti (8)

batz io ti ho votato secondo dandoti fiducia....in effetti qualche dubbio che fosse autentica mi è venuto...ma se è davvero tutta farina del tuo sacco è talmente bella che non potevo non votarla....eccezionale non sono mai riuscita a fotografare i lampi.
15 anni fa 
lovipa la foto mi ha colpito molto, mi piace, vorrei sapere cosa significa processata in post produzione :-,
ad essere sincera anche io ho avuto l'impressione che il lampo non fosse vero, per cui se lo è complimentoni.
15 anni fa 
Stelix La foto è oggettivamente spettacolare, mi piacerebbe sapere qual'è stata la tecnica di realizzo; sicuramente sono stati utilizzati strumenti particolari per ottenere un effetto del genere (a meno di lavorare a fondo in post-produzione...).

Non ho però votato la foto in quanto non la ritengo inerente all'argomanto ("l'inverno" non è certo la prima cosa che ti viene in mente..).

Complimenti comunque all'esecutore!
15 anni fa 
frogmarco spettacolareeeeeee8:
15 anni fa 
uroboro1 fotografare un lampo non è facile...infatti l'immagine è stata scelta tra una raffica di 70 fotogrammi...cmq tutto sta anke nel sapere stabilire quando nel cielo ci sono le condizioni favorevoli all'arrivo di un acquazzone....e quel tipo di "nuvolette" ne sono un ottimo presagio!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!