Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il mare d'inverno

Onde potenti si gonfiano gigantesche e si abbattono in un tripudio di bianca spuma travolgendo anche i sensi di chi attonito osserva la furia del mare che scuote l'anima fin nel profondo...


Contest L'inverno in bianco e nero  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

7

Punti

Commenti (5)

Automaticjack E ci mancherebbe pure che TU non fossi SINCERA!!!
(ma perché sti maiuscoli quando scrivi?)
Se non fosse così non ti avrei chiesto nulla!
Grazie per la recensione!
Effettivamente è stata scattata con la mia piccola bridge al max dello zoom e con il vetro della finestra davanti!
Per il bianco è vero ma è colpa del filtro B/N perché con gli altri resta tutto nei parametri regolari ma l'effetto dipinto che dava mi aveva conquistato per cui l'ho lasciata così.
Ciao.:D
15 anni fa 
roslin76 MOLTO buona l’idea di rappresentare l’Inverno attraverso il mare in tempesta, con le onde che s’infrangono violentemente sulla costa e le barchette (ormai inutilizzabili fino all'arrivo della bella stagione!) in “secca”…:.)
Purtroppo xò IO vedo questo scatto un po’ TROPPO “rumoroso”… e, in alcune zone, il bianco MI sembra eccessivamente “bruciato”!!!:?
Almeno questo secondo il MIO modesto parere…:-,

P.S. - Allora, Aj… che ne pensi della MIA “recensione”???:P :P :P
Forse non è esattamente ciò che volevi, ma IO cerco SEMPRE di essere sincera e costruttiva nei MIEI commenti…8:
15 anni fa 
Automaticjack Grazie ad entrambi, e dire che ho scattato questa foto quasi per caso... evidentemente se agisco d'istinto riesco meglio :? :.)
15 anni fa 
funakoschi grazie per le tue belle parole e complimenti per la tua bellissima foto. :D che è davvero emozionante e mi piaceva tanto come quella con il fulmine e il faro , pensavo che una delle due fossero arrivate prime perché ve lo meritavate. Ma qui mi sembra che i voti li prendono sempre gli stessi...cqm la tua è davvero bella complimenti :.)
15 anni fa 
merlino :D :D GRAZIE PER IL COMMENTO....BEHHH DEVO DIRE CHE SI!!!! HO AVUTO UN GRAN C..O PER L'AEREO......PENSA CHE NON MI SONO NEMMENO ACCORTO DI AVERLO IN FOTO FINO A QUANDO NON L'HO RIVISTA SUL MONITOR.......CIAOOOO E GRAZIE ANCORA......BUON CONCORSI!!!:.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!