Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

MISTER TALENT

la fantastica tromba di Gianluca Petrella, talento jazz italiano alla corte di Enrico Rava.


Contest Low-Key  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

2

Punti

Commenti (4)

UKIYOE ciao lady,
non preoccuparti...come ti ho già scritto ognuno di noi ha lo strumento del voto per esprimere le proprie preferenze. per dovere dio cronaca ti devo dire che non ho scurito ulteriormente i neri, in quanto lo sfondo del palco era proprio un pannello nero!!

non so nulla di low key per cui non ho nessuna pretesa di critica, ma a me la foto in se piace molto perchè esprime tutta la carica di petrella mentre suona. è eccezionale il trasporto e la passione che ci mette.

un caro saluto.:D
12 anni fa 
utente cancellato Ciao Uky, mi è discpiaciuto molto scoprire che a foto era la tua, ma sappi che trovo la tua foto favolosa, mi sembrava in temissimo, perchè conosco il jazz, e trovo che sia un'ottimo argomento da trattare in low key, ma purtroppo abbassando cosi le luci e aumentando il nero si è rovinata.
Un bacio:)
12 anni fa 
UKIYOE Hai ragione! So che é un trombone e non una tromba ma ho associato il fatto che la foto é stata scattata ad un concerto di rava in cui suonava anche petrella. Nn avevo voglia di correggermi. Grande petrella!!:.) se la foto nn ti ha convinto immagino tu nn l'abbia votata, ne avevi facoltà!!
12 anni fa 
utente cancellato Peccato, bellissima foto, ottima composizione e inquadratura, però è un trombone. Il low key ottenuto in questo modo però non mi sembra convincente, la campana non mi piace. Grande Rava...:.) :)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!