Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ancora i cipressi

Il famoso boschetto e' diventato un "cult" per noi fotoamatori. Ho
voluto provare anch'io


Contest Low-Key  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

53

Punti

Commenti (12)

lady oscar Io abito in provincia di Pisa e come dite voi la Toscana è tutta veramente bella. Complimenti per le tue foto, sono straordinarie:.)
12 anni fa 
vagero Pienza, S.Quirico d'Orcia, Bagno Vignoni sono paesi da visitare.
Ma, oltre la cultura e le opere d'arte, il paesaggio e' straordinario, mutevole in tutte le stagioni. Ti consiglio(se ti interessa la fotografia paesaggistica) di percorrere il territorio della val d'orcia e delle crete senza una meta non tralasciando le strade sterrate.
12 anni fa 
samuela Io sono di certaldo, Firenze Ho studiato a Siena, e da piccola andavo spesso in avanscoperta con i miei genitori per le campagne senesi. Sono le mie preferite, e la Val D'orcia è un patrimonio unico della nostra natura...oggi pomeriggio sono stata a Radicofani, un paesino che nella sua piccolezza raccogolie un interessantissima storia e cultura, oltre alla bellezza paesaggistica,(ti consiglio di visitarlo se non l'hai già fatto) dopodichè sono stata a visitare Abbadia San Salvatore. Se hai qualche altro luogo da propormi dimmi pure che sarò ben felice di visitarlo :-)
12 anni fa 
vagero Sono toscano di Viareggio, pero', pur abitando lontano da Siena,
vado spesso in val d'orcia e nelle vicine crete senesi. Se vuoi saperne di piu',per quello che posso, chiedi pure.
12 anni fa 
samuela Ci sono stata oggi e riguardando ora la foto mi sono accorta che anche io ho fotografato"inconsapevolmente" il "famoso boschetto"!...Che scenari magnifici ci sono in Val D'orcia!...Ma tu sei di quelle parti?
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!