Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Atmosfera

.


Contest luci e ombre  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

babi83 si,ho notato che si fanno pochi problemi a stroncare alcune foto dicendo proprio le cose come stanno..faremo un pensiero anche a quello prima o poi
14 anni fa 
knicks se la pensi cosi, invia le foto e partecipa in siti come micromosso.com dove sono pubblicate foto molto ben fatte da fotografi con i conmtroc... e senza peli sulla lingua ti arrivano commenti spesso critici dai qauli non puoi che imparare.
14 anni fa 
babi83 ritengo che se in gruppo ci sono belle foto si suppone che ci siano anche concorrenti capaci..e se questi concorrenti capaci non prediligono il tuo scatto donando briciole di punti o addirittura escludendolo dalle loro prime dieci..beh,allora c'è da fare un mea culpa ad emmettere che probabilmente la foto ha qualcosa che non va. il problema principale è che se nessuno ci dice cos'è quel qualcosa che non va, difficilmente uno potrà mai migliorare la sua tecnica e i suoi scatti...questo forse è il grande limite di questo sito..vengono date poche opportunità di maturare(fotograficamente parlando)
14 anni fa 
knicks b&d la vostra foto mi piace un sacco.
la fortuna non è quasi mai con voi qui nei contest.
il vostro gruppo conteneva un sacco di foto finite in alto che voi avete prontamente votato.
mi spiace, almeno da finale.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!