Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

skyfall

bi

GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Contest Luglio e Agosto  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

bi [reply:_dYBAA]Grazie :)
4 anni fa 
Arcadia Io avevo notato questa foto, come la tua precedente Rocket man ricorda molto lo stile di Rodney Smith se non fosse per il colore. Personalmente amo questo genere e sono contenta di vedere che si stia introducendo anche su questa piattaforma. Bellissima immagine.
Daniela
4 anni fa 
bi [reply:79YBAA]grazie Paolo. Ho provato a deviare un poco dalla "strada comune". Fa parte di un progetto che sto sviluppando, la post produzione e il leggero viraggio caldo sono un filo conduttore di tutto il progetto. Sono felice che tu abbia scritto "ironicamente surreale" perche' e' il mood di tutto il progetto. Grazie mille
Bianca
4 anni fa 
paolo-spagg Non mi era capitato di incontrare questa foto, la trovo ironicamente surreale e mi piace molto. Perché non è andata in finale? Perché molto spesso le giurie popolari sono estremamente imprevedibili, e quella di fotocontest lo é ancora di più, sopratutto in fase di scrutinio. Sono convinto che, passate le forche caudine delle eliminatorie, avrebbe ottenuto in finale il riscontro che meritava, a mio giudizio nelle top ten. Unico appunto che mi sento di fare riguarda il cielo, lo trovo un po' troppo slavato, con un poco più di contrasto avrebbe forse dato maggior risalto alla scena principale.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!