Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il salto


Saltare di roccia in roccia senza mai cadere, con un bel peso sulle spalle, è più facile di quanto non sembri; non si può cadere quando si è presi dal ritmo della danza.


Contest Lunghe esposizioni  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (12)

falco Nessun disagio, almeno ti è servito per imparare , alla faccia di chi dice che le critice non servono :)
9 anni fa 
VeronicaDS [reply:bg8BAA]Comprendo il tuo ragionamento. Per quanto mi riguarda quella foto per me rappresentava una lunga esposizione. Nom sono una fotografa, mi sto avvicinando a questo mondo da pochissimo. Mi sono informata, ho fatto delle ricerche e davvero la foto è il risultato di ciò che avevo capito. Chiedo scusa per il disagio causato.
9 anni fa 
falco No , si partecipa secondo le regole,l'anarchia è una brutta cosa. Contest "mela " ...che senso ha partecipare con un tramonto? Poi c'è il fatto che voterai male , se non hai capito che tipo di foto mettere e , purtroppo in finale ci son molte foto che con la L,E, non c'entrano nulla , ed è brutto .
9 anni fa 
EnzoC Non vedo perché passare il tempo a criticare foto altrui;
Lasciate partecipare con ciò che si vuole!
9 anni fa 
falco [reply:OQ8BAA]Non dire assurdità, non c'è da essere maestri per dirti che una lunga esposizione vuol dire tenere aperto l'otturatore minimo 1-2 sec.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!