Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il pescatore e il mare

guadagnarsi il pane della giornata...


Contest l'uomo e il mare  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

27

Punti

Commenti (9)

utente cancellato scusate se mi intrometto , ma mi pare che la affermazione più corretta sia quella dell'autore di questa foto! quanto alla discussione devo dire che io sono tra coloro che previlegiano i contenuti agli aspetti tecnici , ma con ciò non dico che gli aspetti tecnici contino zero! e qui caro Carlo, mi meraviglio di te che consideri "ottusità tecnica" la semplice constatazione sacrosanta che un orizzonte storto non è piacevole da guardare! mi piacerebbe che tu sentissi in proposito il parere del tuo "caposquadra", notoriamente attento alle valenze tecniche delle foto! credo che ognuno sia libero di dire se e perché una foto gli piace o no , ma oggettivamente l'uso del termine "ottusità tecnica" non mi pare faciliti il sereno confronto dei pareri......scusate se mi sono permesso di dire la mia: la foto è bella , peccato che abbia l'orizzonte storto, io non l'avrei votata, comunque un "bravo" all'autore....:.) :.)
14 anni fa 
teo2000 Orizzonte o no, veramente bellissima...colori caldi e rilassanti!! foto emozionante!
Bravo! se avessi partecipato ti avrei sicuramente votato!
14 anni fa 
carlo1 Vedi la differenza tra me e te anija,io ho parlato di ottusita' tecnica (spiegando i motivi) se si considera questa foto non meritevole di prendere punti per via dell'orizzonte storto.
Tu invece parli di flame inutili....quando invece,si stava cercando di parlare di fotografia,suvvia non ci vuol tanto per cercare di reggere un confronto fotografico,anche se forse e' piu' semplice passare da vittima..
Una cosa giusta pero' l'hai scritta "vai a lapidarti da sola",sempre meglio che essere offesi dalle mie parole poco gentili...
14 anni fa 
enea grazie per i commenti...però devo dire che non è facile tenere fermo un tele con la mano e pensare anche all'orizzonte....
14 anni fa 
utente cancellato Libero di pensarla diversamente, ma non per questo io ti accuserò di ottusità. La differenza è quella.

La foto a me piaceva moltissimo, ma ce n'erano tante belle. Non ci fossero state, questa sarebbe stata sul podio, ma così ha perso quel poco che bastava per cui ho preferito votarne alte. Vado a lapidarmi da sola.

Rinnovo comunque i complimenti all'autore che si deve sorbire un flame inutile sulla sua foto.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!