Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Compagni di mille avventure

...


Contest l'uomo e il mare  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

53

Punti

Commenti (13)

Phango un inchino:.)
14 anni fa 
roslin76 Eh BRAVO Phanghino x quest'ennesima Vittoria!!!:D
Effettivamente è un vero peccato x la presenza di quei difetti di cui parli (e proprio x questo in scrutinio TI avevo votato SOLO al 3° posto... altrimenti non avrei avuto alcun dubbio a metterti al 1° posto!!!:-, )... anche se, nonostante TUTTO, rimane una scatto MOLTO suggestivo che MI ha emozionato fin dal primo istante che l'ho visto...:J e certamente invidiabile, vista l'irripetibilità della scena!!!:.)
14 anni fa 
falco una sola parola ...SPETTACOLARE:.) :.) :.)
14 anni fa 
Ares Bravo Phanghitooo!! che bella!!:.)
14 anni fa 
Phango Difetti grossi ci sono..che ad un concorso nazionale non mi lascerebbero scampo. Senza contare il cielo bruciato, il grosso problema dell'immagine è il gabbiano in primissimo piano che è entrato nell'inquadratura senza che me ne potessi accorgere: si sovrappone al mio soggetto e non ne lascia interamente vedera la scena. Senza questa dettaglio sarebbe stata tutt'altra immagine.. Altro peccato "veniale" è il gabbiano in basso a sx sfocato: mi disturba. Avessi chiuso il diaframma un pochino e sottoesposto sarebbe stato meglio. Ma come detto..è stato un momento colto al volo, con un po' più di esperiaza avrei fatto meglio forse.
Ciawww:P
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!