Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ManaGenesi

Questa fotografia vuole sintetizzare l'attitudine umana alla creatività che può, a mio avviso, manifestarsi solo attraverso la manipolazione.


Contest Mani all'opera  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

26

Punti

Commenti (2)

jejex [reply:pMsAAA] Ho verificato la segnalazione ed ho rilevato una effettiva similitudine.
Dovrò ritenermi penalizzato poiché chiunque potrebbe giungere alla stessa conclusione quindi escluderei la mia volontarietà.
Ho il timore che non esistano foto, in questo concorso, che differiscono nettamente dalle altre, l'impressione è che tutte si ispirino allo stesso stereotipo.
Purtroppo, essendomi iscritto a fotocontest una manciata di secondi prima di inviare la mia foto, non ho verificato le 65000 già presenti e non ho voluto nemmeno recepire l'invito a farmi condizionare da ciò che era già stato creato da altri. Cosa dire? Posso solo fare appello alla buona fede. L'approccio concettuale, stilistico e soprattutto tecnico è, oggettivamente, molto differente.
Posso solo aggiungere di avere grande affinità con l'altro autore e di aver provato grande gioia nel constatare che lui ha già vinto, l'analogo concorso, con una foto ugualmente ispirata ma, ahimè, tecnicamente opinabile. :D
P.S.: concorrerò con un'altra foto ma, anche questa volta, non verificherò cosa è stato fatto prima pertanto, ti prego, non segnalare eventuali analogie. Gira che ti rigira sono sempre e comunque mani!
10 anni fa 
falco se non fosse copiata sarebbe bella..

Per qualche spunto il contest è stato già svolto tempo fa, il n° 72
http://www.fotocontest.it/contest.php?id=72
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!