Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Generazioni

Generazioni


Contest Mani  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

26

Punti

Commenti (7)

roslin76 Pure questa è rimasta fino all'ultimo nel MIO promemoria: MI è piaciuto MOLTO il senso di scambio generazionale espresso dal gesto (una specie di "passaggio del testimone")... e OTTMA la realizzazione!:o

P.S. - Grazie x aver apprezzato la MIA foto, tanto da votarla...:.)
15 anni fa 
kappadocio ma questa è la tua foto Feder? ^_^

UNA DELLE MIE PREFERITE DA SUBITO
ottimo uso delle luci, sfondo che risalta la centralità dei soggetti, spettacolare contrasto.

figurati che ne avevo una estremamente simile anche io ma non l'ho messa perchè a giro su internet se ne trovano tantissime simili a questa ahimè :,) :,) :,)

mi togli solo una curiosità?
che sfondo hai usato? perchè è SPETTACOLARE
15 anni fa 
Gaudi Semplice, pulta e ben composta...
A me piace molto, complimenti!
15 anni fa 
batz per ritagliata non intendevo un crop ma proprio la selezione delle mani ritagliate e messe su uno sfondo diverso da quello originale creato ad hoc in fase successiva allo scatto...cmq se mi sono sbagliata meglio così ti faccio i complimenti la foto è molto ben curata.
anche la mia non era polemica solo curiosità :.)
15 anni fa 
feder Prima di tutto desidero finalmente ringraziare Cenzino64 :.)

Batz grazie mille,se mi permetti prima desidero farti una domanda io.Mi spieghi da cosa deduci che sia un crop ? " ovviamente non è un crop" Inoltre ho anche notato che il mio file è uno di quelli più corposi e grande.Per quanto riguarda lo sfondo,non è nè un fotomontaggio nè un collage.Ho lavorato in pw sul file originale usando strumenti normalissimi di photoshop come scherma è brucia,sono strumenti che si usano frequantemente ad esempio per fare un hig key è in quel caso nessuno parla di eccessiva manipolazione.Se devo essere sincero ci sono rimasto un po' male per aver ricevuto una segnalazione durante la fase finale,secondo me dovrebbero togliere questa possibilità,le segnalazioni e giusto farle,ma secondo me andrebbero fatte in fase di partenza o nella prima fase perchè come ho già spiegato agli amministratori non si punisce solo la foto ma in questo modo non tiene conto neanche delle decine di persone che hanno votato fino a quel momento.
Inoltre una segnalazione ricevuta in quella fase del concorso si presta a varie interpretazioni.
Batz ci tengo a precisare che non c'è nessuna vena polemca da parte mia,ma solo i desiderio di esprimere il mio punto di vista
Grazie mille ancora e grazie di cuore per aver dedicato del tempo alla mia foto
Federico
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!