Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Metti una quasi sera in un campo di lavanda


Contest Melanzana  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

Rossella13 Scusa, non sono stata chiara, saliva una scala non su una scala, altrimenti sembra fosse su una scala da tenere in casa :-)
7 anni fa 
Rossella13 Sul "lievitare" sono d'accordo. Alle ombre ci ho pensato dopo, intanto il contest era partito. La tipa ritratta, nella realtà, saliva su una scala, l'idea di inserirla nella foto mi era balenata perché trovavo contrastante l'abbigliamento con il campo di lavanda e mi sembrava una buona idea. Sinceramente quando ho deciso di sostituire questa foto con l'originale, il contest era partito da 5 minuti :-( ormai era tardi, pazienza. Grazie x la critica costruttiva.
7 anni fa 
franca111 Sicuramente se l'avessi lasciata senza la figura sarebbe stata meglio. la cosa che colpisce di più è il fatto che la figura , oltre a essere forse un po' sproporzionata, praticamente è appiccicata lì e sembra lievitare, la cosa che manca e che la terrebbe attaccata al terreno è un'ombra anche leggera e, soprattutto la posizione dell gambe è quella di un passo in discesa, mentre l'immagine del campo è in salita, quindi la posizione del corpo non è coerente con lo sfondo, oltre a ciò il raggio di luce sulla gamba è ingiustificato rispetto alla luce di tutta la scena. Per quel che riguarda le orribili foto che sono in concorso non posso che darti ragione.
7 anni fa 
Rossella13 Sì accetto volentieri le critiche, così imparo. Avrei fatto meglio lasciare il campo senza presenza umana. Comunque tra le foto che ho votato ho visto delle aberrazioni peggiori della mia, mi consolo!
7 anni fa 
bereza La donna sembra un orco, l'hai incollato troppo grossa....
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!