Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

a long time ago...

rik

LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Contest Memorie  concluso

Pubblicata il


9

Mi piace

159

Punti

Commenti (7)

rik [reply:YCoBAA]Grazie molte :-)
8 anni fa 
IlFollettoChiara Molto profonda, molto bella, molta emozione!!!
8 anni fa 
rik [reply:LR8BAA]Grazie Liof, ti ringrazio per la precisazione. Scuse accettate, ma non dovute...tutti possiamo sbagliare. La mia domanda era dovuta al fatto che non capivo il motivo del tuo FT.
Un caro saluto :-)
8 anni fa 
Liof [reply:Kh8BAA]Ciao ti ho scritto in privato, ma ti dico come avevo interpretato la foto, la traccia conteneva le parole chiavi per me "un oggetto o un luogo" e li per li mi son detto che questa foto non rappresenta ne un oggetto ne un luogo e ho dato il FT. Quando l'ho ritrovata in finale, l'ho guardata molto meglio e mi sono chiesto se quell'altalena e il giardino nel riflesso non potessero essere considerati un luogo per la nonna e me ne sono convinto, infatti se guardi ti ho anche votato e bene :) perché la foto è molto bella. Mi scuso per la superficialità della prima passata e sono lieto che il mio FT non abbia influito sull'esito (a testimonianza che si puà sbagliare ma che 1 o 2 non cambiano ala vita) .
Non mi resta che complimentarmi per la vittoria e darti un Saluto!
PS la prossima volta che mi chiami in causa metti un @ davanti a liof sennò non mi accorgo che mi chiami e magari non rispondo
8 anni fa 
rik Ho visto che mi è stato assegnato un FT da Liof, dal quale avrei piacere di saperne il motivo, grazie :-)
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!