Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

...non abbandonarmi...

in un pomeriggio d'estate, facendo la solita passeggiata lungo la riva di un torrente, mi sono imbattuto in una situazione che non c'è bisogno di descrivere perchè la foto dice tutto. Il piccolo cagnolino, per tutto il tempo della mia passeggiata, non si è mai mosso da li.


Contest Micio micio bau bau  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

scribbi57 la foto è stata scattata casualmente e con una macchinetta non prof. mi sono imbattuto in questa situazione è ho voluto condividere con voi la mia esperienza.
7 anni fa 
Teresa59 Addirittura CALABRONE, cavolo lo ODIO ;) secondo me ti manca qualcosa perchè e mi ripeto, ci sono delle grosse pecche nella foto. Se la fai forte DEVE essere FORTE. Questa non lo è. Magari ne riparleremo a fine contest.... ciaoooo
7 anni fa 
utente cancellato [reply:D0QBAA]Condivido assolutamente il punto di vista, ma qualcosa in questa foto mi manca per darmi l'idea di foto di denuncia. Probabilmente è del tutto personale.
7 anni fa 
Teresa59 Estremamente tragica. Spero che tu, autore, abbia seppellito i poveri resti. Non ci vedo nulla di male in questo scatto, dal punto di vista etico. Vita e morte, l'eterno oroborus. Relativamente alla tecnica invece, a mio modesto parere, è piuttosto carente. Hai fatto uno scatto pesantissimo ma "pallido".
Comprendo che sia difficile reggere emotivamente questo tipo di fotografia, ma allora quando guardiamo ad es. i migliori réportage Reuters ci voltiamo dall'altra parte? . Non è polemica Branzino, solo un altro punto di vista.
7 anni fa 
utente cancellato Troppo cruenta, ci vedo molto poco di fotografico qua. Mi spiace.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!