Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Minimal Life

.


Contest Minimal  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

160

Punti

Commenti (18)

garibaldi Bravo Francesco, questo si che è un discorso costruttivo. Buona giornata!!! A presto:.)
13 anni fa 
francescomartini [reply:qY4AAA]
..ho capito....:D
..comunque basta con le polemiche....
e al prossimo concorso, se scarichero' una foto, prima mi assicuro per bene di avere il RAW.....:D
13 anni fa 
garibaldi Aia Francesco, insisti sulla tua esperienza e continui ad abbassare gli altri per elevare te stesso...brutto vizio!!! Se hai qualcosa da ridire in merito al mio scatto (che non è un elaborato grafico ma uno scatto, appunto) non ti rimane altro che chiedere all'Admin di fargli avere il mio originale, lo scatto percedente e lo scatto successivo. Gli verrà mandato, ovviamente. Anzi, ti invito calorosamente a farlo. Capisco che ci sia rimasto male e mi rincresce, ma io proprio non posso farci nulla. Più che farti i complimenti come fotografo, non saprei...
13 anni fa 
francescomartini [reply:p44AAA]
:D ..guarda non ce l'ho con te e neppure con la tua foto che mi piace molto ed e' perfettamente in tema al contest minimal, anche se piu' che foto ,nel tuo caso, si puo' parlare di "elaborazione grafica"..
Poi..non mi voglio mettere al di sopra di nessuno (ci mancherebbe altro..)...ma mi sono un po' arrabbiato per l'accanimento , un po' ingiustificato, che c'e' stato nei miei confronti...Avrei capito un accanimeto del genere se si fosse barato nel contest dove si vincevano 200 euro...ma qui dove non c'e' nessun premio non capisco :prima cosa perche' barare ( e io non ho barato e neanche mi e' passato per l'anticamera del cervello di farlo) , seconda cosa, perche' fare tanta polemica.
faccio anche presente che quella mia foto del gatto nero e' stata anche stampata in grande formato ed esposta in occasione di Citerna Fotografia, a giugno, e nessuno ha mai obiettato che fosse un fotomontaggio.....
13 anni fa 
garibaldi Olà Francesco...qual buon vento?... Hanno dovuto squalificare la tua foto per costringerti a venire a guardare la mia e lasciare finalmente un commento carino?...Grazie di cuore!!
Quel che pensavo sul tuo scatto l'ho già abbondantemente esposto con i commenti che ho lasciato sulle note del tuo "gatto nero". Per cui non mi ripeto...
Ma aggiungo che, pur con tutto il rispetto delle belle foto che ho potuto ammirare sul tuo sito (ti considero un bravo fotografo), umanamente forse avrei qualcosa da ridire (non volermene)...abolirei il tentativo che hai fatto di abbassare gli altri per elevare te stesso (poco costruttivo) e il tentativo di anteporre alla tua foto in questione un esperienza datata da decenni...son cose che interessano poco in sostituzione di un file originale... Spero ci si possa incontrare presto per rinnovarci i complimenti per la bella interpretazione in un nuovo contest. Per parlare di fotografia, insomma... A presto :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!