Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

je suis....!

utente cancellato


Contest Minimalismi  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Più che troppo concettuale, poco leggibile, perchè il tuo intento si capisce solo leggendo il titolo. Una foto dovrebbe essere immediatamente comprensibile, prima di leggere il titolo.. altrimenti ha già fallito il suo scopo primario: comunicare. Io poi evito paragoni con le foto degli altri... quando ho postato foto brutte son stato punito, quando ho postato belle foto premiato.. e molto spesso ho pagato la non leggibilità delle mie foto con l'esclusione della finale... I paragoni con gli altri, fidati, non portano da nessuna parte.... Sei brava e fai delle belle foto, cosa non comune a tutti nel sito (mi sembra ovvio), quindi mi concentrerei più sulle mie foto che su quelle altrui.. Ciao
9 anni fa 
utente cancellato Grazie @toremassaiu x aver dedicato tempo a questo mio scatto. Dal mio punto di vista: penso di aver sbagliato a postare ad inizio contest e di aver dato lo spunto ad altri che poi hanno utilizzato le linee in orizzontale . In secondo luogo, non meno importante, dietro questa foto (ritoccata in negativo appositamente ) c è un doppio messaggio il nero rappresenta il lutto di Parigi la matita segna lo spazio temporale "minimalista "in cui è avvenuta la strage Troppo concettuale per essere capita, ma molto piú minimalista di altre finite in finale. :-))
9 anni fa 
utente cancellato Secondo me hai solo sbagliato contest...è fortissima l'idea di invertire ombre e luci, la simmetria è ben spezzata dall'ombra della matita. Se il contest fosse stato "linee" o "simmetrie" andava in finale sicuro.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!