Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nel vento

Foto scattata presso i ruderi di Poggioreale (TP), cittadina abbandonata dopo il terremoto del 1969. E' stato usato un 50mm ad apertura 1.4 per realizzare lo sfocato sulla modella.


Contest Mondo sfocato  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

29

Punti

Commenti (9)

roberto-copeta Il calcolo è subito fatto. Io questa foto l'ho votata al secondo posto, poi ho votato Verce che ha ricevuto 15 punti, come terza ho scelto Bluvelvet 1 punto. Sono andato a controllare la classifica dei votanti e il mio punteggio è di 45 punti, perciò 45 – 15 – 1 = 29 Ho fatto lo stesso calcolo sullo scatto di Vocolia, che anche lei l'aveva votata e il risultato è lo stesso. Ciao roberto
14 anni fa 
lovipa 29 punti? :-, ma dov'è scritto che ha ricevuto questi punti?
14 anni fa 
roberto-copeta La tua fotografia è veramente straordinaria. Un vero peccato che non abbia concluso il concorso, perchè con 29 punti ricevuti, sarebbe salita sul podio al terzo posto.
14 anni fa 
marchizio Vi ringrazio tutti... Quella foto era nata proprio con l'idea di aggiungervi il testo. Avrei dovuto mettere lo scatto originale. Pazienza. Ancora grazie a tutti.
14 anni fa 
garibaldi Era la più bella!!!! una poesia!!! ma non c'era bisogno di scriverla...
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!