Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Traffico

Covulso traffico cittadino dell'ora di punta sotto un improvviso acquazzone


Contest Move  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (16)

falco Guarda che è un consiglio che ti diamo, se ti interessa andare in finale, se invece è solo per far vedere la foto.....
10 anni fa 
icomo Il mosso deve essere percepito... Qui, nonostante le tue spiegazioni sulla modalità e l'attrezzatura utilizzata, si percepisce lo sfocato. Questo ovviamente è ciò che percepisco io, poi ognuno può vederci altro, anche del mosso.
10 anni fa 
utente cancellato Il punto è che se fotografi, mosso, del BIANCO puro, il mosso non si vedrà. Stessa cosa in questo caso: è talmente sfocata che certo non si può dire se sia o non sia mossa. Ma visto che il tema richiede precisamente e dettagliamente il MOSSO, ci si aspetta che questo mosso si veda. La fotografia è un'arte visiva.
10 anni fa 
Pinco_Pallino mi spiegate per favore come fa una foto, fatta di notte a mano libera con un 135 mm F4 non stabilizzato ( Jupiter A), dal 5 piano di un edificio alla sola luce dei fari delle auto, a non essere mossa ?
10 anni fa 
andemant Bokeh
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!