Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Jazz

D700 300mm f4


Contest Musica  concluso

Pubblicata il


30

Mi piace

199

Punti

Commenti (6)

garibaldi [reply:HLAAAA]
Wam, la tua foto è bella cosi come è!!!
E' in perfetto equilibrio e non presenta difetti... le gote te le immagini e tutto sommato potrebbe anche essere meglio, come dici tu...
Il peccato è più che altro legato al fatto che sarei stato curioso di vedere quello che questa foto è in grado di farmi immaginare... e non è poco :-)
Ciao!!
12 anni fa 
wam1975 ...mmm...questo tipo di ragionamento in cui si prova ad ipotizzare che se una foto avesse incluso altre parti, sarebbe stata migliore, è sempre piuttosto rischioso ed azzardato.
Se la fotografia a qualcuno è piaciuta è evidente che una sua forza espressiva ce l'ha così com'è. Aggiungere le "gote gonfie" del musicista, non significa soltanto aggiungere qualcosa, ma è ovvio che tutta la composizione cambia. Non solo ma lo stesso sax e la mano che lo suona diventando più piccole perdono gran parte dei dettagli adesso visibili. E ultima cosa ci sono facce e facce che suonano il sax, siamo sicuri che una faccia qualsiasi renda allo stesso modo di una faccia solo "immaginata" come in questo caso?
Detto questo, sono comunque daccordo sul fatto che la foto non sia "completa", ma questo non vuol dire che completandola sarebbe migliorata. Di questo musicista ne avevo qualche decina, tutte diverse, ma questa alla fine per me era la migliore. :) :) :) :)
12 anni fa 
garibaldi Come dice Carlo, peccato per la perdita delle gote gonfie...ma quella mano ha reso sicuramente al meglio che poteva tutta la potenza, l'eleganza e l'armonia del Sax...
Complimenti per lo scatto e per la vittoria :.)
12 anni fa 
wam1975 [reply:CbAAAA]

In effetti neanch'io mi aspettavo che vincesse, e sinceramente la foto che ho votato per prima la reputo di gran lunga più bella della mia. Va beh...
12 anni fa 
utente cancellato Beh , con un 300mm a tutta apertura tenere sotto fuoco una profondità , occhio e croce di ca 35cm ......dovevi essere a 25/30m ..... complimenti !!! ma perché tagliare via l'imboccatura , che in un suonatore di sax è la parte più "orgasmica" ???? con questo taglio la musica non mi arriva ....problema mio eh !!!mi spiace....:? :? :? :?
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!