Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il contrabbasso

.


Contest Musica  concluso

Pubblicata il


17

Mi piace

133

Punti

Commenti (8)

garibaldi [reply:X7AAAA]
grazie Ale!!!! :D :D :D
12 anni fa 
alecatt Molto espressiva e bel punto di ripresa!! :.)
12 anni fa 
garibaldi Si Wam... in linea di massima è così...la luce era a spot per via della lampada al neon col vetro rotto...l'istogramma era insomma malato alla base...ma, se non ricordo male (la foto è del 2010), in fase post produttiva ho voluto esasperare ancor più per tagliar via i grigi e aumentare la "durezza" tra luci e ombre...mi piaceva così.
A presto Wam, buona serata :.)
12 anni fa 
wam1975 Ah, che fosse una street non l'avevo capito, questo cambia un po' le cose dato che l'illuminazione sarà stata sicuramente di scarsa qualità. Però ho l'impressione che tu abbia ulteriormente bruciato i bianchi e chiuso le ombre rispetto allo scatto originale.
Non so che macchina usi, ma con le reflex di oggi è difficile trovare situazioni di luce così estreme da essere irrecuperabili in POST. A meno che non aver scattato in JPG a aver involontariamente sovraesposto...
Naturalmente, può cmq essere una scelta espressiva volontaria che rispetto.
Ciao:D
12 anni fa 
garibaldi [reply:OLAAAA]
Ciao Wam, sono sicuramente d'accordo con te... sappi che è una street eseguita al voto in un tunnel di metropolitana e il musicista aveva una fonte luminosa molto forte che proveniva in direzione verticale dal soffitto...:? :?
Questo comunque per me non toglie, anzi, forse rafforza, la forza espressiva che il musicista metteva in atto in quel momento... :.)
Grazie comunque del voto e del commento!!
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!