Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Christmas dream

utente cancellato


Contest Neve  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

49

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Le elaborazioni non sono vietate, e molte passano per buone, anche sul podio... questa non l'ho votata proprio per la neve finta. Praticamente hai creato un pennello in PS, variando grandezza e opacità dei fiocchi?
8 anni fa 
utente cancellato Grazie ancora. Ho trovato un bel tutorial che spiega come fare le cose per bene. Dovevo fare solo dei ritocchi ad una foto per il contest "Il colore viola", ma all'ultimo ho cambiato idea e...ho fatto una brutta fine! :)
8 anni fa 
Liof Beh complimenti non me ne sarei mai accorto, ora che me lo fai notare vedo la mancanza di ombrelli! Anche a me piace giocare con PS ma faccio fatica, calco troppo la mano
8 anni fa 
utente cancellato Grazie, per la verità in questo caso ho avuto dei dubbi, perché la neve è frutto di un lavoro con photoshop. Mi è sembrato di capire, però che le elaborazioni fossero ammesse, così ho provato. Mi spiace per il battibecco di prima, ma io arrivo da 500px che è una cosa diversa. Me ne rendo conto.
8 anni fa 
Liof Proprio bella ... Ce L'avevo nel mirino... Purtroppo ho fatto una brutta fine!
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!