Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lucean le stelle

utente cancellato

.


Contest Notturno  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

173

Punti

Commenti (5)

utente cancellato [reply:2YYAAA]

adesso ti posto un'altra foto e scoprirai il perchè di quella illuminazione, la foto che adesso metto è di pochi minuti prima di questa:.)

foto:11111
13 anni fa 
utente cancellato [reply:1oYAAA]

grazie Loredana, quella macchia scura è una nuvola, il posto è sempre lo stesso, la montagana è la torre si Sesto mentre la chiesa è quella adiacente al Rifugio Locatelli Innerkofler :.)
13 anni fa 
Gaudi Tanti tanti complimenti!
Ciao
13 anni fa 
utente cancellato Shad , la avevo in un primo tempo nel prom , ma poi non l'ho votata e te lo dico sinceramente : l'ho giudicata "artefatta": quella luce sulla roccia e sulla chiesa può essere solo di un tramonto (o addirittura di un'alba!) e ho avuto l'impressione che il cielo fosse "montato" .....e la ho ancora! spiacente , ma così è ......puoi anche darmi del poco competente , ma la differenza tra la resa di questa e , ad esempio , quella arrivata prima (che pur non mi dice) è abissale in termini di definizione ......e ottenerla a quel livello in notturna ........:! :! :! :!
13 anni fa 
lovipa bella foto come al solito. cos'è quella macchia nera fra la casa e la roccia? dove si trova questo posto?
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!