Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Trentadue

...


Contest Numeri  concluso

Pubblicata il


12

Mi piace

202

Punti

Commenti (9)

tacci [reply:8sMAAA]
hai ragione..è fantastica.
11 anni fa 
Giovi75 non è che si possano ricevere sempre complimenti dico, ma neppure ho denigrato la foto, peccarita',ho solo detto che è dozzinale in quanto viste diverse volte. buona luce a te.
11 anni fa 
zioMarco [reply:88MAAA]

...veramente quello che è "partito alto" sei stato te....a me non parevano complimenti, ecco il perchè del resto del mio msg.
CIAO
Buone foto a tutti
11 anni fa 
Giovi75 marco, sinceramente non capiscoil tuo astio con la frase "vivi sereno divertiti" , a parte ce non devo dare conto a te di come vivo e di cio' che penso, non mi interessa una beata cippa se partecipi o no, di cio' che inserisci se nuovo o vecchio, ho detto solo che ho gia' visto altre foto simili a questa, e anche lovipa me ne ha dato atto, ti rinnovo gli auguri per il piazzamento.


ora vediamo quante volte dobbiamo "beccarci" per un mio pensiero...
ciao.
11 anni fa 
lovipa forse sarà vista e rivista ma è fatta bene al contrario di tantissime foto che girano, per mio modesto parere, comunque di dozzinale non ci vedo molto :D
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!