Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

POOL

l'ultima palla..
....la 8 in buca d'angolo.

Se la foto dovesse risultare leggermente scura, potrebbe dipendere dal settaggio del monitor. L'illuminazione ovviamente è ideale per il mio monitor e la mia stampante.


Contest Numeri  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

63

Punti

Commenti (4)

Carlolong [reply:AX4AAA]
Ti ringrazio per i 10 punti. Ho provato a fare altri scatti anche con altre palle o in situazioni diverse. Questa però mi è sembrata la migliore. Grazie ancora dei voti (che tra l'altro non volendo ho ricambiato).
13 anni fa 
Frisonfotografia Ciao Carlo!
Mi pare d'aver dato 10 in finale alla tua foto, però una cosa che non mi piace c'è! Non parlo né di luminosità né di pdc (su entrambi i miei monitor la foto la vedo bene), ma del fatto che il numero 8 sia proprio al centro! Considerato che stavi ritraendo una scena di gioco (almeno questa è la mia impressione) penso sarebbe stata molto più accattivante se l'8 fosse spostato in una maniera più reale! Vabbè.. volevo solo condividere questa cosa! :)
Bello scatto, ad ogni modo!

ciao 8:
13 anni fa 
Carlolong [reply:5X0AAA]
Grazie. Purtroppo ho notato che sia la luminosità che la pdc variano molto in base al settaggio del monitor. A casa vedo una luminosità ideale, a lavoro la foto mi appare scura e la mano scompare un pò. L'idea è stata quella di riprodurre l'atmosfera della sala biliardo. Mi fa piacere comunque che ti piaccia.
13 anni fa 
Gaudi Molto bella Carlo,
a mio pare un po' più di PDC avrebbe giovato...
Cmq Complimenti ;)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!