Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Numeri nel pallone

quando giocando coi numeri vai nel pallone!


Contest Numeri  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

215

Punti

Commenti (32)

francesca.m sono molto curiosa di vedere chi vince in viaggi anche perchè questa volta ci sono anche io!!! almeno gli uccelli MIGRANO!!! Vogliamo parlare delle palle di plastica per "viaggio verso il sole"??? mahhh! alla prossima ciao ciao..
13 anni fa 
Giovi75 Francesca, qui non siamo puristi della tecnica o ci atteniamo spasmodicamente ai titoli, come puoi vedere in "viaggi" ti ritrovi pure i voli degli uccelli..:-, quindi l'unica arma rimane il voto, il voto di belle foto fra tutte quelle che aderiscono, per noi, al contest.:.)
Spero di avere taaanti altri attacchi
13 anni fa 
francesca.m attacco te perchè sei il primo..perchè bisogna prendersela con i vincenti :D ..a parte tutto, come vedi io non sono un '"espertona" con cento foto pubblicate..sto imparando per questo chiedo spiegazioni quando non capisco... resta comunque il fatto che il tuo soggetto mi piace e lo trovo originale.
Buona Serata
Francesca
13 anni fa 
Ratto_matto complimenti molto bella.
13 anni fa 
Giovi75 Francesca, purtroppo di una foto devi vedere anche se piace o no,se fai qualcosa di diverso o meno, se riesci a correlare immagine titolo e descrizione. Uscendo dall'aspetto puramente tecnico a me non convince quella foto per il tema, tra le persone, un'azione umana e i simboli , per me il soggetto è sempre l'uomo, a meno che non ci sia un'interazione tra i due che a mio giudizio non vedo col cartello cassa1. La stessa cosa con il prezzo del pesce e sullo sfondo un pescivedolo con la mercanzia in mano ad esempio.Son d'accordo col curare tecnicamente la foto, ed era la sola cosa che un tempo cercavo di curare, senza dare un senso alla lettura della foto,adesso dell'immagine cerco per prima cosa la coerenza col contest, nonti fermare all'aspetto puramente tecnico.E spero ci sia da sparlare anche in All'ingiu'. Ma poi dico, cosa hala seconda classificata x essere seconda? non è per te troppoconfusionaria? e la terza? non da fastidio proprio lo sfondo? immaginala con uno tutto nero :.) perche' "attacchi" proprio me ??? :D :D
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!