Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

graffiti del mare

il mare visto da un punto molto basso


Contest Oceano  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (20)

DonyB Certo, il ragionamento non fa una grinza.
6 anni fa 
sangiopanza Se a me la bassa marea così accentuata dà l'idea dell'oceano, e l'oceano mi dà l'idea di "Più profondo del mare" il sillogismo è semplice.
6 anni fa 
DonyB Il soggetto non deve richiamare l'idea dell'oceano ma di "Più profondo del mare" come dice la traccia, e per quanto mi riguarda una bassa marea, anche se fotografata sull'oceano è ft.
6 anni fa 
sangiopanza Il soggetto è la bassa marea, che richiama senza dubbio alcuno l'idea di Oceano, visto che che in alcuni punti dell'Oceano si rilevano quelle più consistenti.
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Altrimenti passi , magari senza esserlo, per persona poco intelligente; non c'è niente di arbitrario nel ricordare, anche senza essere amministratore, che i commenti in questa fase distorcono e disturbano la valutazione della foto, facendo pubblicità ,non importa nrgativa o positiva, ad una foto che di fatto viene valutata diversamente dalle altre.
quando si viene colti a dire una cosa non corrispondente ai fatti, bisognerebbe avere il buon gusto, almeno di starsene zitti se non si ha la correttezza di rettificare.
abbiamo discusso della foto e della sua attinenza , quando era giusto e sensato farlo, ovvero quando l' autore poteva chiarirsi, cambiare la foto o legittimamente come ha fatto insistere sulla sua strada, a mio avviso completamente sbagliata, ma che ha tutto il diritto di fare...e lo potremmo fare di nuovo a risultati stabiliti.
c'è un momento per parlare, un momento per riflettere, un momento per tacere.
speriamo questo concetto elementare sia tu in grado di capire.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!