Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mare d'inverno


Contest Omaggio a Luigi Ghirri  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

18

Punti

Commenti (5)

patrix Vi ringrazio per l’interesse che avete mostrato per il mio scatto...
5 anni fa 
Yoyo Purtroppo non sono io l'autore era solo che non riscontravo lo stile di Fontana, è sempre piacevole comunque una sana discussione, c'è sempre da imparare.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Entrambi hanno un uso personalissimo della luce, usata in senso autoriale e ,purtroppo per noi, difficilmente raggiungibili e forse classificabili, specie da boriosi e saccenti crticii come chi ti scrive con una competenza approssimativa, ma F . , nella sua astaprazione tende a sottoesporre e quindi sovrassaturare, con colori ricchi, pastosi, mentre G. ,decisamente sovraespone, ha contrasti molto più ridotti e un colore sbiadito, come di cartolina anni 80 esposta al sole, quasi slavati ed è proprio questa la sua cifra stilistica.
Detto questo il tuo è certamente un bell' omaggio, vista ls qualità della foto, che proprio per questo merita un attenzione paricolare.
5 anni fa 
Yoyo Scusa Calamaro, hai visto i colori di Fontana e questi? Quelli di Fontana sono 10 volte più saturi. Per me qui non c'è nulla di Fontana.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Fontana e G. , entrambi Modenesi, non si sopportavano...questa sembra Fontana
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!