Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Good day sunshine l'alba

una foto di un'l'alba al mare!


Contest Omaggio ai Beatles  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

12

Punti

Commenti (10)

aeglos ma dai?davvero????bhe ancora grazie! alla prossima sicuramente starò più attenta!!! :-) buona giornata! :D
12 anni fa 
kaira le prospettive storte piacciono anche a me... però ho visto che non in molti le apprezzano e gli orizzonti sul mare sono molto spesso penalizzati (te lo dico perchè tempo fa non ci facevo molto attenzione, ma poi ho dovuto perchè le penalizzano proprio tanto...)
ciao!!!
:)
12 anni fa 
aeglos ma si certo che mi sono accorta! Ci mankerebbe. Solo pensavo non eri d'accordo tu, che proprio ti facesse schifo...a me piacciono le foto con qualche effetto strano, anche se si tratta di cose storte.A volte le faccio proprio apposta cosi per movimentarle. Ma ripeto, forse è vero. Se avessi seguito il tuo consiglio avrei avuto più punti!
12 anni fa 
kaira perchè è vero!:) non ti sei accorta che causa i pochi partecipanti è stata saltata la fase di scrutinio e quindi tutte le foto risultano apparentemente in finale??? però hai preso solo 12 punti , e questo per colpa di quell'orizzonte terribilmente storto, dato che per il resto è una bella foto :) :) :)
12 anni fa 
aeglos perchè dici cosi?Non ti piaceva
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!