Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I m a g i n e

scatto in analogico ispirato alla copertina del disco

http://buddhismoloto.files.wordpress.com/2010/12/john_lennon_imagine_back.jpg


Contest Omaggio ai Beatles  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

103

Punti

Commenti (16)

utente cancellato Una coverband SERIA ispirata ai Beatles , non suonerebbe MAI "imagine " ( e neanche "free as a bird" , e neanche "woman " ...tanto per fare riferimento ad altri titoli qui apparsi che con i Beatles non hanno nulla da spartire!) ..........e insisto con la mia "pibincaggine" , che io chiamo amore di precisione , altri magari voglia di rompere le palle , ma sono così !
Questo non era un omaggio a John Lennon quale icona dei Beatles , ma a The Beatles , e quindi riferirsi a creazioni musicali che costituiscono il prodotto proprio di quella scissione e della fine della band, mi pare un controsenso! Come può essere preso a "testimonial" un pezzo che costituisce la negazione di ciò che si dovrebbe "omaggiare" ? Non lo capisco ....ma mi adeguo ,....se a voi piace così ....W la confusione!!!!:P :P :P :P :P :.) :.) :.)
12 anni fa 
garibaldi [reply:U64AAA]
no,no...mi vien da ridere :D :D :D
se non conosci il termine è difficile da spiegare...penso che possa andar bene "pignoleria".. ma in italiano è troppo serio, in sardo è inteso in maniera più ilare :D :D
Grazie per l'apprezzamento ai miei scatti, Blu :.)
12 anni fa 
bluvelvet Garibaldi.. mai pensato che tu potessi aver postato la foto in "mala fede" , ed anche senza aver partecipato al contest, ed avendo molta considerazione dei tuoi lavori, ho deciso di esprimerti la mia "pibincaggine" ( opinione? perchè è di questo che si trattava). :D :D :.)
12 anni fa 
garibaldi [reply:UK4AAA]
Eh, eh, Alex...
Sono d'accordo con te!!... anche a me quel profilo che contrasta male per via della battigia nn mi fà ovviamente impazzire, non lo considererei un errore, ma sicuramente si poteva far meglio utilizzando un miglio punto di ripresa, 10-15 cm più in alto, lasciando la stessa inquadratura si avrebbe avuto una battigia che faceva da cornice ai due...
Grazie molte del commento, sicuramente costruttivo :.)
ciao e a presto!!
12 anni fa 
garibaldi [reply:T64AAA]
Ciao Blu... che vuoi che ti dica... non ci avevo neanche pensato alla possibilità che potesse mai essere considerata poco attinente al tema. Al momento che l'ho postata era il titolo più presente tra le foto postate. E' una canzone bellissima ed è rappresentativa di Lennon, icona dei Beatles, anche se scritta dopo.
Poi mi chiedo: ma allora quando una coverband musicale ispirata ai beatles suona Immagine, sbaglia, giusto? Cioè non dovrebbero suonarla, perchè coi beatles non c'entra nulla, giusto?
Sai in sardo come si chiama quella che esprimete tu e Carlo?
"pibincaggine" :D :D :D :D
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!