Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mattia


Contest On black  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

legrand complimenti ai genitori tirare su 5 figli di questi tempi è difficilissimo e la foto esprime a mio avviso bene questo concetto poi certo c’è il tecnicismo e anche quello conta ma viva la Famiglia
4 anni fa 
roslin76 [reply:FtQBAA]Innanzitutto complimenti per il Suo linguaggio forbito ed il commento alquanto “competente” in merito (manco fosse l’autore della foto in questione!)…
Mi scuso se La ho annoiata con i miei “copia/incolla”, ma sa com’è… ho una vita ed un lavoro anche fuori da Fotocontest, quindi sinceramente preferisco non perdere troppo tempo riscrivendo ogni volta un messaggio quando il concetto è il medesimo…!!!
Preferisco “perdere” il Mio tempo ad APRIRE (quello sì… a differenza di molti utenti di questo sito!) OGNI SINGOLA FOTO PRESENTATA (anche nei contest ai quali NON partecipo!)…
Quindi, se ho lasciato lo stesso messaggio a diverse foto simili, NON è per nessun “ingestibile, ansiogeno impulso che la spinge a setacciare minuziosamente ogni foto che viene postata in merito a questo concorso” (come ritiene LEI)… ma semplicemente per “correttezza di trattamento” tra tutte le foto presentate finora…
Comunque, ora che ho letto la risposta “esaustiva” della Redazione… ne prendo atto e da questo preciso istante chiudo l’inserimento dell’ormai famoso commento “copia/incolla” (con Sua somma gioia... immagino!): non me ne vogliano gli autori delle foto precedentemente inviate che l’hanno ricevuto e che non lo troveranno più in quelle successive (anche se rimango della mia opinione originaria!)… e con questo Buona LUCE a tiutti!!! ^_^
4 anni fa 
ars_vitria [reply:5tMBAA]Egregio signor Leone, apparentemente solo di tastiera, ha amichevolmente scassato tre quarti di wallera con i suoi commenti, neanche troppo particolari e/o competenti, dato che è il solito copia ed incolla che sbatte sotto ogni foto che le fa storcere il nasino, forse troppo selettivo e snob. La redazione ha risposto ai nostri dubbi e dovrebbe, con questo, aver placato l'ingestibile, ansiogeno impulso che la spinge a setacciare minuziosamente ogni foto che viene postata in merito a questo concorso.
Suvvia, posi il pennello per pulire la lente, molli la tastiera e venga a farsi un cicchetto.
4 anni fa 
steferrari Personalmente ritengo che l'unico vincolo in traccia sia lo sfondo nero. "Qualunque fotografia, scattata in studio o all'aperto, purché tutto, tranne il soggetto, sia rigorosamente nero". QUALUNQUE FOTOGRAFIA. Più chiaro di cosi... e se non bastasse la redazione ha risposto ad una domanda pubblica.
4 anni fa 
Dariagufo No, questa mi sembra un'interpretazione soggettiva. La traccia si limita a dire quale è il valore fotografico di uno sfondo nero, non fissa esplicitamente un vincolo. E scrivere "colori O luci" non avrebbe il minimo senso, visto che il colore è luce. Poi è ovvio che sta all'intelligenza del concorrente mettere o no in gara uno scatto che da alcuni potrebbe essere considerato fuori tema e non votato ;)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!