Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Appearance

L’immagine e’ quella di una figura apparentemente irreale di intensa bellezza, senza tempo, in un contesto da sogno, di una fonte d'acqua limpida protetta da un drago feroce: l'Abbazia di San Fruttuoso. L’opera e’ assimilabile ad un mirabile effetto pittorico ed esprime un’ “apparenza “ che sa di mistero e di leggenda.


Contest Onirico  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

frida18 perchè nel contest finestre? quello che ci rivela la foto è un sogno ad occhi aperti in pieno giorno...un'antica abbazia che si riflette nelle acque della baia di San Fruttuoso di Camogli...un posto speciale al confine tra il sogno e la realtà che ancora resiste al mare e si offre a noi...l'autore con questa foto ha saputo trasmetterci questa atmosfera...bravo!
9 anni fa 
leandronet L'anonimo fbd79 probabilmente utilizza "embè!?" , forma apocopata di ebbene, per sollecitare una risposta, una spiegazione o per sfidare ad esprimere contrarietà, anche assoluta. La mia opinione coincide con il cortese consiglio di guardare la foto nei particolari e magari di soffermarsi nella lettura della presentazione. Cordialita'
9 anni fa 
fasele72 Embè!? Forse più appropriato nel contest finestre
9 anni fa 
leandronet L'immagine originata è effettiva e nello stesso tempo irreale.
I colori emergono tenui e delicati e disegnano una figura di donna che emerge a rappresentare il mito dei Doria che sembra rivivano nella loro dimora eterna ?
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!